lcs
consigli utili

In caso di incidente con danni soltanto a cose, le persone coinvolte possono redigere il CID (i moduli sono reperibili presso gli uffici della propria Compagnia Assicuratrice). Il modulo, compilato in ogni sua parte, va necessariamente sottoscritto dalle parti coinvolte. Quanto riportato sull`atto non potrà essere più contestato né dai sottoscrittori né dalle loro Compagnie Assicuratrici.

Spesso accade però che nessuna delle parti vuole prendersi le proprie responsabilità, incappando così in inutili litigi. Anziché reagire alle provocazioni, occorre subito impegnarsi nella ricerca di testimoni oculari e se possibile fotografare il teatro del sinistro. Liberate poi la strada per non incorrere in sanzioni ed effettuate lo scambio delle generalità senza trascurare di annotare il numero di targa e gli estremi dell`Assicurazione.

Nel caso in cui si dovessero verificare degli impedimenti occorre annotare almeno il numero di targa del veicolo antagonista.

Per avere soccorso chiamare il Soccorso Pubblico di Emergenza (113).
Per la rimozione dei veicoli chiamare il Soccorso ACI (116).
Nei casi più gravi e se le circostanze lo richiedono, chiamare i Vigili del Fuoco (115).

ATTENZIONE: se vi sono lesioni alle persone chiamare immediatamente l`Emergenza Sanitaria (118).

LCS SERVICE

La Levante Car Service offre ai suoi clienti una gamma di servizi completa garantendo una [...]

LCS CUSTOMER SERVICE

Levante Car Service offre una serie di servizi innovativi e pensati ad hoc per i clienti pił [...]

NOLEGGIO

La divisione aziendale del noleggio rappresenta un fiore all'occhiello di Levante Car Service, consulta l'area dedicata [...]

CLUB DEI 100

Grazie alla qualità dei suoi servizi ed alla preparazione professionale, Levante Car Service è stata [...]